Continua l'infiito e doloroso calvario del palermo in questa disgraziata annata. Ancora una volta i rosa giocano una partita umile. Anzi uìmiliante senza un solo lampo di speranza. Anzi uno solo: l'ibcredibile gol "mangiato" da Boselli, quando la punta, a 20' dalla fne, ha potuto entrare in campo. degli uomni di Malesani.
Scesi in campo con una formazione illogica e privi dell'unica punta acquistata nonsisaperchè a gennaio. Molti uomino sono sembrati sfiduciati (c'è da capirli) e fuori forma. mentre un modesto, ma ordinato genoa ha solo timidamente provato a fare sua l'intera posta .
Ballardini forse ha avuto pena dei suoi ex giocatori e per questo non nha voluto infierire. Il pareggio è somunque un risultato molto prezioso per i grifoni.
Anche i cambi del tecnico rosanero sono apparsi stuoefaenti: fare uscire fabbrini , unico uomo pericoloso, del palermo è stato veramente un mistero.
Ora si riparla di esonero e di un clamoroso ritorno di gasperini. Proviamo di tutto, ma oramai la frittata sembra fatta e solo labuona sorte potrebbe salvare questa squadra di derelitti alla deriva,
Nessun commento:
Posta un commento