cesena 0 palermo 0
bruttissima partita senza gioco e senza emozioni. Che sia stato un atteggiamento voluto delle due compagini o che le stesse si siano annullate a vicenda non si può sapere ,ma lo spettacolo è stato pietoso.
Dybala di oggi, ha ricordato tl Dybala di due anni fa, Vazquez non ha trovato il giusto supporto alla sua inventiva e gli altri trotterellavano come se si trattasse di na amichevole di luglio.. E non si capisce come il Cesena, che aveva bisogno dei 3 punti come il pane, non abbia fatto molto per aggiudicarseli.
Se questo deve essere quello che vedremo per le utltime 12 partite, non c'è molto da stare allegri. E allora, sperando che almeno nelle partite di cartello i rosa metteranno un po' di voglia di vincere, perchè non fare giocare quelli che sicuramente resteranno anche il prossimo anno?. Insomma se Dybala già pensa al Barcellona (lui ci andrebbe a nuoto!)perche non dare più spazio a Belotti? Almeno 45 minuti a partita. E lo stesso vale per altri giovani come Bentivegna, Ujkanj, Milanovic?.
le pagelle della Trazzera
Sorrentino 6 - Vitiello 8 - Andelkovic 6 - Terzi 6 - jajalo 6 - Barreto 6 - Vazquez 6,5- Rigoni 6,5 - Quaison 6,5 - Dybala 6 - Belotti 6,5 - Daprelà 6
Palermo-Sampdoria, i precedenti: Un incontro memorabile
-
L’elenco dei precedenti tra Palermo e Sampdoria
1 commento:
Pasta con le sarde.
Ercolino
Posta un commento