Palermo 0 - Modena 0
Il palermo riprende la sua corsa verso la serie A con una buona prestazione contro i canarini modenesi. Ma purtoppo i rosa non vanno oltre il pareggio. Un solo punto, che , grazie alle disgrazie altrui, consente a gli uomini di Iachini di allungare di 1 punto sulla più immedita inseguitrice , l'Empoli sconfitto a Latina. Sconfotti anche Pescara e Avellino.
Il punto conquistato porta anche la firma di Samir Ujkani, autore oggi di una maiuscola prestazione. Sia per sicurezza che per due miracolose parate che hanno evitato una sconfitta ingiusta.
Molti hanno considerato quella di oggi la migliore prestazioe del numero uno abanese da quando indossa la maglia del Palermo. Noi, che siamo da sempre suoi sostenitori, non siamo d'accordo, considerando la migliore quella disputata l'anno scorso a Udine. Partita poi rovinata da un infortunio che portò all'ingiusto pareggio di Di Natale. Vedere gli higlights e poi giudicare.
La sconfitta oggi sarebbe stata maggiormente ingiusta se si considera lìoccasione più ghiotta che è capitata sulla testa di un positivo Ngoj che ha colpito in pieno la raversa.
Ma oggi è satato anche il giorno dell'esordio di Maresca. Un grande acquisto che la manovra del Palermo è apparsa più fluida e più continua ed anche giocatori come Morganella, Ngoj, Verre ed Hernandez sono apparsi più sicuri nei loro movimenti.
Male Troianiello e Daprelà. Buona, anche se di breve durata, la prova di Vazquez che ha debuttato in campionato giocando gli ultimi minuti della gara.
Ora si va ad Empoli, ma con la convinzione di avere oramai una squadra solida e sicura di se Forse si può anche sperare in una vittoria.. Tavano e Maccarrone permettendo.
Il Palermo bussa ancora in casa Venezia. Si lavora allo scambio
Diakitè-Candela
-
Al netto di quanto poteva essere emerso poco fa, continue evoluzioni
arrivano sulla situazione di Antonio Candela, che il Venezia avrebbe al
momento blocca...
Nessun commento:
Posta un commento