Josip Ilicic , deludente a Torino |
Il palermo cotinua a deludere, pur non perdendo oramai da 4 incontri. E questo per merito di una difesa che partita dopo partita sta acquisendo i giusti meccanismi e la giusta fiducia forse anche per l'apporto di esperienza del neo acquisto Sorrentino.
Ma al di fuori di questo reparto il resto del palermo gioca nel buio più totale. I giocatori, privi di una guida ,non sanno letteralmente cosa fare. col pallone ed ora anche gli uomini di maggiore classe come Ilicic e Miccoli stanno cominciando a segnare il passo.
Intanto i nuovi acquisti (i vari Fabbrini, Dossena, Formica e company) stanno facendo rimpiamgere i vecchi Brienza e Budan.
Ed in campo ci ritroviamo sempre con i due esterni Garcia (ottima partita) e Morganella (pessima partita ); male anche Dossena (buona solo la prima) .
Rimangono un mistero, infine , Nelson e , ancora di più, Faurlin.
Intanto il tecnico gasperini pare che non voglia vincere una partita che è una visto che per fare posto a Miccoli (inguardabile) ha fatto uscire un Boselli che dalla presenza di Miccoli non potrebbe che giovarne.
Insomma il palermo continua a navigare nella più totale confusione e apatia. Oggi non si è visto neanche un tiro in porta o vicino ad essa.
In serata la Roma ci dà una mano (teorica) e, fermando il genoa, permette al palermo di non spegnere completamente il lumicino della speranza.
Siamo a - 5 dai grifoni, ma le partitre rimaste sono oramai solo 11 tra cui due trasferte assolutamente proibitive come quelle a casa di Juve e Milan.
amedeo contino
1 commento:
Tranquilli ora arrivano gli arabi.
Tranquilli in serie B saliremo
subito.
zio Zampax
Posta un commento