Palermo - Atalanta 1 a 0. Gol di Cavani su rigore.
Prima di dare un giudizio su questa partita consiglierei a tutti i tifosi del Palermo di ripassare quanto è successo a San Siro sabato sera. Il Siena, ultimo in classifica, dà una lezione di calcio all'Inter, dominatrice del campionato, e sfiora una meritata vittoria.
Capito l'antifona?
Insomma il detto che in serie A ogni partita è difficile ce lo dobbiamo metter in testa. E ricordarcelo sempre. Il Palermo ha trovato le sue difficoltà con una squadra dipinta in disarmo dopo il traumatico cambio dell'allenatore .
Eppure i rosa sono usciti vincitori grazie anche al sacrificio di tutti i giocatori che hanno rispettato diligentemente i compiti assegnati da mister Rossi. E grazie anche al fortunoso cambio tra Simplicio e Pastore. Ed a proosito del "Flaco" credo sia giunto il tempo di vederlo in campo più spesso vista anche la sicura partenza di Simplicio, se non ora , sicuramente a Giugno.
Ed ora la tanto amata coppa Italia che il Palermo, per laprima volta nella sua storia, può affrontare da protagonista anche nei pronostici di metà torneo.
p.s. impeccabile la prestazione di Kjaer. Lo ammetto!
p.s. impeccabile la prestazione di Kjaer. Lo ammetto!
amedeo contino
Nessun commento:
Posta un commento