Di Francesco: “Raccolto meno di quanto meritiamo, creiamo molto”
-
“Non siamo soddisfatti, volevamo essere protagonisti, ma abbiamo raccolto
meno di quanto meritiamo“. Federico Di Francesco racconta il suo stato
d’an...
giovedì 3 dicembre 2009
le mosse del mister
Domenica prossima contro il Cagliari il Palermo di Delio Rossi, affronterà una delle squadre più in forma del momento, senza i suoi due uomini più esperti e rappresentativi.
Mancheranno, infatti Miccoli e Liverani fermati dal giudice sportivo per squalifica.
Un male?
Forse un bene.
E' l'occasione, infatti, per vedere un Palermo nuovo. Rossi dovrà infatti introdurre delle novità oltre che cominciare a far vedere qualche bollicina del suo lievito.
Io non voglio azzardare nessuna soluzione, ma sono molto curioso. Vediamo se qualcuno di voi riesce a indovinare le mosse del mister. Già in un commento al post precedente qualcuno di voi ha fatto i nomi di Blasi e Budan. Ma cambiare solo i nomi senza una nuova idea di gioco vuol dire, secondo me, suicidarsi.
amedeo contino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Caro Amedeo concordo che cambiare i nomi senza cambiare tipo di gioco servirebbe a poco. Io penso che schiererà Sirigu, Cassani e Balzaretti esterni e Bovo Kiaer centrali, Migliaccio Simplicio e Nocerino centrali di centrocampo, Pastore trequartista, Budan e Cavani di punta. Continuo a non capire perchè non fanno giocare Bertolo....sarà scarsissimo....ma in quelle poche occasioni in cui l'ho visto giocare non mi aveva fatto una cattiva impressione!!!!
Saluti a tutti e speriamo bene per domenica, il Cagliari è la peggiore squadra che potevamo incontrare in questo momento.
Giogu
Soprattutto il Palermo deve riprendere a fare il pressing a tutto campo e giocare corto, cosa che quest'anno abbiamo visto solo con la Juve. Se non riprenderà a correre saranno dolori. Per la forma atletica spero che Rossi possa fare qualcosa di meglio rispetto a Coach Z.
Giogu
Posta un commento