|
Sinisa Andelkovic |
Novara 0 - Palermo 1 (Vazquez)
Mancava solo l'ufficialità: il palermo torna in A con merito e soddisfazione. L'anno orribilis della B è oramai un risocordo e le ultime partite che mancano saranno l'occasione per prolungare la festa, per conseguire una serie di record (alcuni detenuti dalla Juventus) e per verificare l'affidabiltà di alcuni giocatori in vista delle prossima campagnaa acquisti che tutti si aspettano sontuosa ed oculata allo stesso tempo
La partita del Piola non ha detto nulla di nuovo rispetto agli ultimi trionfali mesi. Il palermo , in questa B, è una corazzata e tutte le altre squadre (Novara incluso) sono solo degli sparring partner della cmpagine di Iachini, Perinetti e Zamparini.
Come al solito in campo si è vista una sola squadra che ha mostrato soliti muscoli e solito cervello anche se la persistente assenza di Maresca (ma che ha quest'uomo?) sotrae al gruppo quella fluidità di gioco che eravamo oarami abituati a vedere.
Solita sontuosa partita di un Vazquez autore di un gol di rapina.
Con grande sorpresa , invece , continuiamo ad assistere ai prodigiosi progressi di Pisano che, Vazquez a parte , possiamo considerare il migliore uomo in campo capace di avere sottratto ild posto da titolare ad un talentuoso Stevanovic.
Buona anche la prova di Hernandez diventato oramai una montagna di muscoli e rivalutato come punta e come ariete d'area dove si è scoperto abile e potente anche nei colpi di testa.
le pagelle della Trazzera
Sorentino 6,5 . Terzi 7 - Andelkovic 6,5 - Vitiello 6,5 - Pisano 7,5 - Bolzoni, 7 - Barreto 6,5 - Vazquez
8 - Dybala 7 - Lazaar 6,5 - Ngoj 6 -Troianiello 6 - Lafferty 6,5