sabato 24 luglio 2010

i seguaci di Risto Kallaste!

Risto kallaste era un giocatore dell'Estonia che batteva le rimesse in gioco con una capriola. Questo gesto gli consentiva di fare dei veri e propri cross con le mani. In questi giorni i è rivista la stessa cosa durante i campionati under 20 femminili in Germania. Autrice la giocarce brasiliana Leah.

Ma noi vogliamo mostrarvi cosa è successo in inghilterra dove un anonimo giocatore usa la stessa tecnica... da perfezionare.

venerdì 23 luglio 2010

magia di Cavani!


E' bastato vendere Cavani al Napoli per vedersi superare dai partenopei nei pronostici per il prossimo campionato di serie A.

A parte gli scherzi, sembra davvero strana la gerarchia che si deduce leggendo le fresche quote SNAI relative ai pronostici per prossimo torneo di serie A.

Il Palermo di Rossi (quinto classificato lo scorso anno) è relegato addirittura in 7^ posizione dopo Inter, Juve, Milan, Roma, Fiorentina e Napoli. Quest'ultimo quotato 40 contro i 100 del Palermo.

Un abbisso che, francamente, non trova riscontri nella lettura dei due organici. E che dire del 6 ad un Milan ancora più vecchio e demotivato dello scorso anno?
Ecco in dettaglio

Inter 1,85
Juventus 6,0
Milan 6,0
Roma 6,0
Napoli 40
Fiorentina 75
Palermo 100
Sampdoria 200
Genoa 200

Unica soddisfazione l'avere superato la Sampdoria che ci aveva soffiato il posto in Champions proprio all'ultima gara dello scorso torneo. ma anche qui il distacco di 100 punti ci sembra un tantino esagerato.

amedeo contino

lunedì 19 luglio 2010

ecco il Palermo 2010/2011

prime immagini e primi gol per il Palermo dei sogni.

Un Palermo che promette bene in virtù , sopratutto, di una poderosa certezza : la guida tecnica di Delio Rossi che potrà finalmente svolgere un lavoro completo con i giovani talenti rosanero.

Mancano Cavani e Kjaer. Ma i nuovi arrivati (Pinilla, Kasami, Glik, Darmian, Garcia e Maccarrone su tutti) non dovrebbero faticare a farli dimenticare.

In bocca al lupo ragazzi!
 
free translation